Ufficio di Segreteria

La Segreteria dell'Istituto è l'ufficio che gestisce le relazioni con il pubblico e le pratiche necessarie all'amministrazione e al personale

Cosa fa

La Segreteria dell’Istituto è l’ufficio che gestisce le relazioni con il pubblico e le pratiche necessarie all’amministrazione e al personale, e assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi.

Si occupa, tra le altre, delle seguenti mansioni:

  • in qualità di primo ufficio con cui il pubblico entra il contatto, l’agevolazione dei rapporti tra l’Istituto e i cittadini (singoli e associati) in base alla legge 150/2000;
  • la garanzia del diritto di accesso agli atti per agevolare e favorire la trasparenza amministrativa;
  • la gestione degli alunni e delle pratiche per l’attività didattica dell’Istituto;
  • la raccolta dei documenti degli alunni per espletare la procedura relativa alle iscrizioni;
  • la gestione dell’agenda per fissare gli appuntamenti
  • la gestione giuridica del personale dell’Istituto, delle graduatorie, degli incarichi e delle supplenze
  • la gestione della posta, della corrispondenza e delle pratiche di carattere generale;
  • coordinato dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, la gestione amministrativa e contabile dell’Istituto, la gestione dell’inventario dei beni mobili in custodia allo stesso e il reintegro dei beni di facile consumo.

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

Responsabile

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Personale scolastico

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via Guarnacci, 6

  • CAP

    56048

  • Orari

    07:55 - 12:55 dal lunedì al sabato