Cosa fa
La Segreteria dell’Istituto è l’ufficio che gestisce le relazioni con il pubblico e le pratiche necessarie all’amministrazione e al personale, e assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi.
Si occupa, tra le altre, delle seguenti mansioni:
- in qualità di primo ufficio con cui il pubblico entra il contatto, l’agevolazione dei rapporti tra l’Istituto e i cittadini (singoli e associati) in base alla legge 150/2000;
- la garanzia del diritto di accesso agli atti per agevolare e favorire la trasparenza amministrativa;
- la gestione degli alunni e delle pratiche per l’attività didattica dell’Istituto;
- la raccolta dei documenti degli alunni per espletare la procedura relativa alle iscrizioni;
- la gestione dell’agenda per fissare gli appuntamenti
- la gestione giuridica del personale dell’Istituto, delle graduatorie, degli incarichi e delle supplenze
- la gestione della posta, della corrispondenza e delle pratiche di carattere generale;
- coordinato dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, la gestione amministrativa e contabile dell’Istituto, la gestione dell’inventario dei beni mobili in custodia allo stesso e il reintegro dei beni di facile consumo.
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Responsabile
Personale scolastico
Contatti
- Telefono: 058888506
- Email: pitd04000b@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): pitd04000b@pec.istruzione.it
Sede
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indirizzo
Via Guarnacci, 6
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CAP
56048
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Orari
07:55 - 12:55 dal lunedì al sabato