Cos'è
Anche quest’anno, in occasione del prossimo Natale, gli studenti di lingua francese delle classi 3^, 4^ e 5^ della sezione alberghiera, coinvolti nel Progetto di Scambio con il Lycée Peytavin di Mende, organizzano un mercatino per una raccolta fondi da destinare alla realizzazione delle loro settimane di scambio, in entrata e in uscita.
Per questa 3^ edizione è stato scelto come tema la mise en place natalizia. In cucina, guidati della Prof.ssa Fenude, realizzeranno centrotavola, segnaposto e ferma-tovaglioli, ovviamente commestibili, oltre che decorativi.
Continuerà, inoltre, la produzione di dolcetti, pasticcini e biscotti, destinati ad essere confezionati con oggetti natalizi (ex portacandele, vassoietti, statuette, piattini, zuccheriere, teiere….). A tal proposito chiunque volesse contribuire alla raccolta di oggetti (docenti, collaboratori, alunni, famiglie), potrà farlo depositandoli, in busta chiusa, direttamente nella stanza della Dirigente, all’interno di alcune scatole di cartone.
Destinatari
Studenti delle classi dell'alberghiero (di lingua francese)
Luogo
Via Guarnacci, 6
Date e Orari
09:00 - Il banchetto per la vendita sarà allestito in via Guidi – angolo via Matteotti (lato farmacia), dalleore 09:00 alle 13:00
19
DicCosti
Evento Gratuito